L'Utente ha il diritto di recedere dal contratto, indicandone le ragioni, entro 7 (sette) giorni.

Il periodo di recesso scade dopo 7 giorni dal giorno in cui Egli o un terzo, diverso dal vettore e da colui designato dall'Utente, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene.

Per esercitare il diritto di recesso, l'Utente è tenuto ad informare:

MS Bastia s.a.s

Via Vittorio Veneto, 6
06083 Bastia Umbra Pg
P.iva IT02326100548, 

Indirizzo email del Titolare: emmesse.srl@libero.it della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita motivando le ragioni di tale richiesta.


E' opportuno che il cliente verifichi immediatamente che la merce sia conforme prima di staccare il cartellino. Una volta staccato, non potremo più accettare il reso.
Ci riserviamo il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare il reso per merce difettosa.

Nell'eventualità che il cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori da parte nostra, ci faremo carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i nostri magazzini.

Il cliente è tenuto a segnalare l'eventuale difetto o non conformità entro 48 ore dal ricevimento del pacco. Si prega di notare che gli articoli che sono stati danneggiati a causa della normale usura, accidentalmente o per uso improprio, non saranno considerati difettosi.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che l'Utente invii la comunicazione relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Se si recede dal presente contratto, saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, esclusi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall'eventuale scelta di tipo di consegna diversa dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 7 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal presente contratto.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento da scelto dall'Utente per la transazione iniziale, salvo che Egli non abbia espressamente convenuto altrimenti. In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il venditore.


Il diritto di recesso è escluso per i beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Dunque gli articoli per i quali è richiesto il servizio di Personalizzazione non possono essere resi. Ritireremo i beni senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 7 giorni dal giorno in cui l'Utente abbia comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se suddetto Utente abbia reso i beni prima della scadenza del periodo di 7 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell'Utente . L'Utente è responsabile solo della diminuzione del valore del bene risultante da una manipolazione dello stesso diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.

Per le vendite fuori dal territorio italiano, le spese di spedizione per il reso dei prodotti sono a carico del cliente.



TEMPI DI CONSEGNA:

MS Bastia s.a.s  non è responsabile per eventuali ritardi nelle consegne dovuti a controlli doganali o a cause di forza maggiore.

TRACKING SPEDIZIONE:

Dopo aver spedito l'ordine, al Cliente verrà inviata una e-mail da emmesse.srl@libero.it. con tutte le istruzioni per seguire l'andamento del pacco.

CONSEGNA DELL'ORDINE:

Dopo aver effettuato l'ordine, i Clienti si impegnano ad accettare la consegna della propria merce.

Oltre il secondo tentativo di consegna, se il pacco non viene recapitato per cause imputabili al Cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.), per ricevere la merce dovrà essere pagato un nuovo costo di spedizione. Se il Cliente rifiuta la merce, nel momento della consegna, le spese di spedizioni e/o gli oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

Dopo 2 tentativi di consegna non riusciti, il cliente si dovrà recare presso lo sportello di ritiro del corriere di zona.